Safari di 2 notti/3 giorni
Giorno 1: MASAI MARA
- Partenza al mattino con volo interno per la riserva del Masai Mara, una tra le più famose d’Africa, rinomata per la grande quantità di animali, in particolare i leoni, e per il fantastico e incredibile fenomeno noto al mondo come la grande migrazione di gnu, zebre e gazzelle che ogni anno dalle pianure del Serengeti in Tanzania, si spostano in massa verso le verdi vallate del Masai Mara. Dopo un breve volo, arrivo al parco e trasferimento verso il Governor’s Camp (o similare) dove si giungerà in tempo per il pranzo e un po’ di relax. Nel pomeriggio primo game drive all’ interno della riserva e rientro al Lodge/Tented Camp in serata. Cena e primo pernottamento nella savana.
Giorno 2 : MASAI MARA
- Dopo colazione partenza per un nuovo game drive che durerà tutta la giornata, con l’interruzione per il pranzo che potrà avvenire al campo tendato oppure a picnic. Al tramonto rientro al Lodge/Tented Camp per la cena e il pernottamento.
Giorno 3: MASAI MARA
- Dopo colazione Safari fino all’ ora di pranzo alla scoperta della savana che si risveglia. Nel pomeriggio partenza con volo domestico dalla pista di decollo del Governor’s in direzione Malindi/Mombasa per il proseguimento del soggiorno mare.
Scegli una delle nostre strutture a Watamu per proseguire con un soggiorno mare
Prima di partire guarda le info utili del Kenya