Tanzania Zanzibar

Safari

SAFARI SU MISURA IN TANZANIA

Avventura Parchi
Ideale per: Chi ama Natura e Animali

Selous Game Riserve, Balloon safari, Safari a Cavallo, Trekking Kilimanjaro, Safari di Lusso…..

Per vivere un esperienza Unica, un volta nella vità

SAFARI IN MONGOLFIERA

mezza giornata

  • Concedevi qualche ore in mongolfiera sopra la Culla dell’Umanità. La vista dell’alba, i animali della savannah che si svegliono……Dopo il volo di 1 ora circa, si fa una colazione con champagne.

SAFARI A CAVALLO

diversi programmi a secondo del livello dei cavalieri

  • La Tanzania offre safari a cavallo molto esclusivi. Quello che rende speciale questa esperienza è che gli animali selvatici si trovano a proprio agio con i cavalli, differentemente a quanto avviene con le macchine. Ci sono alcune splendide aree per l’equitazione in Tanzania. Tra i parchi nazionali del Tarangire e del Lago Manyara,  si organizza escursioni a cavallo. Nel Parco Nazionale di Arusha , i visitatori esplorano a cavallo i versanti del Monte Meru, ricchi di lussureggianti foreste montane e con ampie vedute dei luoghi panoramici circostanti.
    L’equitazione nel Parco Nazionale di Arusha offre ai visitatori la possibilità di vedere la fauna, la vita degli uccelli, la silvicoltura, le cascate e molto altro ancora.

 

TREKKING KILIMANJARO

Per gli appassionati di trekking proponiamo diversi itinerari per la scalata del Monte Kilimanjaro.

  • Marangu Route

    Conosciuta da molti come “Coca-cola route”, Marangu è di gran lunga la via più battuta e popolare; è il percorso più breve che può essere percorso in soli 5 giorni, anche se solitamente è meglio utilizzare qualche giorno in più per acclimatarsi all’altitudine

  • Machame Route

    Noto anche come “Whiskey route”, è ritenuto da molti l’itinerario più suggestivo. Rivolto ai più avventurosi, prevede i pernottamenti in tenda, ma l’impegno maggiore sarà ricompensato dallo splendido paesaggio, diverso dalle altre vie più battute.

  • Lemosho Route

    Si tratta dell’itinerario meno conosciuto, ma è sicuramente tra i più emozionanti. Inizia a Ovest rispetto agli altri ingressi di Marangu e Machame, attraversa i Lemosho Glades (radure) dove potreste avvistare qualche animale selvatico. I pernottamenti sono in tenda.

  • Rongai Route

    La Rongai route è l’itinerario più ambito dagli amanti del trekking perché permette di salire e scendere dal Kilimanjaro da versanti diversi. Durante il percorso incontrerete poche persone ed il pernottamento è in tenda.

Chiedi un preventivo gratuito

 

  • Contattaci per ricevere un preventivo su misura !
Chiedi un preventivo gratuito
Torna alla destinazione Tanzania Zanzibar

Compila il form per ricevere un preventivo gratuito

    * Campi obbligatori
    politiche di privacy*

    Risponderemo immediatamente alla tua richiesta inviandoti le nostre migliori proposte, formulate a partire dai tuoi desideri e dalle tue esigenze.
    In alternativa puoi: