Sud Africa

Tour

Sudafrica in libertà – Self Drive

Avventura Parchi

Un programma completo ed indipendente: liberi di partire quando si vuole, di organizzare le visite come e quando si preferisce, di pianificare i tempi di visite e soste come meglio piace. L’itinerario proposto può essere modificato in base alle personali esigenze ed interessi. Caratteristica importante di questo programma è la tipologia di sistemazione: appartamenti a Città del Capo, Knysna e il Parco Kruger che non includono alcun pasto, proprio per lasciare la completa libertà di gestire al meglio il soggiorno, senza vincoli ed obblighi di orari.

1° GIORNO – ITALIA – CITTÀ DEL CAPO

  • Partenza dall’Italia per Città del Capo con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo (volo non incluso nelle quote).

2° GIORNO – CITTÀ DEL CAPO

  • Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Città del Capo.Dopo aver ritirato il vostro bagaglio, incontro nell’area arrivi con un rappresentante parlante italiano che vi assisterà per il ritiro del veicolo noleggiato. Alla consegna del veicolo si raccomanda di leggere attentamente il contratto prima della firma e del deposito cauzionale che può essere effettuato solo con carta di credito del guidatore. Dopo aver ritirato il vostro veicolo a noleggio, si raggiunge il Blue Views Studio Accommodation. Sistemazione in Studio. Pernottamento. Il Blue Views Studio Accommodation è una sistemazione a ristorazione indipendente situata a Bakoven un quartiere di Città del Capo. Camps Bay, con le sue spiagge, i ristoranti e i bar, dista circa 1 km. L’appartamento dispone di un’area salotto con TV a schermo piatto e docking station per iPod. L’angolo cottura è completo di forno a microonde e frigorifero. Il bagno privato è completo di asciugacapelli, doccia e set di cortesia. Il vostro soggiorno include un servizio di pulizia giornaliero, mentre il servizio navetta è disponibile su richiesta. Il Blue Views dista 25 km dall’Aeroporto Internazionale di Città del Capo. Camps Bay è un’ottima scelta per i viaggiatori interessati alle spiagge, al vino e al relax.
    Resto della giornata a disposizione per esplorare la città in libertà. Pernottamento.

3° – 5° GIORNO – CITTÀ DEL CAPO

  • Pernottamento al Blue Views Studio Accommodation. Giornate a disposizione per visite individuali in città e nei dintorni. Si consiglia la Penisola del Capo e la regione dei vigneti (Paar, Stellenbosch, Franschhoek).

6° GIORNO – CITTÀ DEL CAPO – KNYSNA

  • Dopo il check-out, proseguimento in auto verso la Garden Route fino a Knysna. Sistemazione al Brenton Haven Beachfront Resort in One Bedroom, pernottamento.
    Situato su una duna, sulla spiaggia principale di Brenton-on-Sea, il Brenton Haven Beachfront Resort offre case fronte mare e suite di lusso ben arredate. In loco troverete un parcheggio gratuito. Arredate in stile moderno, le sistemazioni vantano una zona giorno open space, una cucina, una TV, un bagno fornito di vasca o doccia e una terrazza privata dove godere dell’aria fresca e della vista sull’oceano. Dotato di una vista panoramica sul mare, il ristorante Butterfly Blu propone una varietà di piatti della cucina mediterranea, specialità a base di pesce, pizze e pietanze vegetariane. Potrete allenarvi nella palestra climatizzata completamente attrezzata e dotata di tapis roulant, cross-trainer, bici da spinning, vogatore e cable machine. Pesi e panche sono fruibili gratuitamente, mentre al centro della struttura vi attende una piscina all’aperto affacciata sull’oceano. Il Brenton Haven Beachfront Resort dista 10 minuti di auto dalla Riserva Naturale Privata di Featherbed e 15 km dalla città di Knysna. Resto della giornata a disposizione per esplorare in libertà Knysna e dintorni.

7° – 9° GIORNO – KNYSNA

  • Pernottamento al Brenton Haven Beachfront Resort. Giornate a disposizione. Si consiglia: la laguna Knysna, Oudtshoorn famosa per gli allevamenti di struzzi (ca. 120 km), Tsitsikamma National Park (ca. 90 km), Plettenberg Bay (ca. 30 km).

10° GIORNO- KNYSNA – GEORGE – MPUMALANGA

  • Dopo il check-out, si prosegue in auto fino all’aeroporto di George in tempo utile per la partenza del volo diretto a Kruger Mpumalanga International Airport (volo non incluso nelle quote).
  • Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Kruger Mpumalanga. Dopo aver ritirato il vostro bagaglio, ritiro del veicolo noleggiato e proseguimento per il Kruger Park Lodge Estate. Sistemazione in Chalet. Pernottamento.
    Ubicato a Hazyview, sulle rive del Fiume Sabie, il Kruger Park Lodge Estate propone camere climatizzate, 3 piscine e un campo da golf a 9 buche. Si tratta di chalet circondati da giardini e alberi di mogano, tutte le sistemazioni del Lodge presentano tetti di paglia, moderni arredi in legno, una TV e un balcone con vista panoramica. A disposizione 4 campi da tennis, tappeti elastici, attività per bambini e lettini a bordo piscina, ideali per i vostri momenti di relax. Nelle vicinanze della tenuta potrete praticare varie attività, tra cui l’avvistamento di uccelli e ippopotami. Il Kruger Park Lodge Estate dista 20 minuti di auto dal Parco Nazionale Kruger e 33 km da Graskop. A disposizione anche una reception aperta 24 ore su 24 e un parcheggio privato gratuito in loco.

11° – 13° GIORNO – MPUMALANGA/PARCO KRUGER

  • Pernottamento al Kruger Park Lodge Estate. Giornate a disposizione. Si consiglia: la Panorama Route per visitare il Blyde River Canyon, il terzo al mondo per estensione e per addentrarsi nel Parco Kruger.

14° GIORNO – MPUMALANGA/PARCO KRUGER – JOHANNESBURG – ITALIA

  • Si raggiunge l’aeroporto di Mpumalanga in tempo utile per il volo diretto a Johannesburg, voli in coincidenza per l’Italia (voli non inclusi nelle quote).

15° GIORNO – ITALIA

Arrivo all’aeroporto di destinazione.

 

 Prima di partire guarda le info utili del Sud Africa

 

Chiedi un preventivo gratuito

La quota comprende :

 

  • Noleggio auto tipo B occupato da 2 persone. Incluso: chilometraggio illimitato, GPS, Router WiF, CDW, secondo conducente, infortuni personali, e, danni a parabrezza e cerchioni.
  • Sistemazione nelle strutture indicate in solo pernottamento
  • Assistenza all’arrivo in aeroporto
  • L’assicurazione per l’ assistenza medica, il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio

 

La quota non comprende :

 

  • Voli internazionali e nazionali da quotare al momento della prenotazione
  • Tasse aeroportuali
  • I pasti e le bevande non previste come da programma
  • Visti turistici se necessari
  • La quota di partecipazione di 95€ a persona
  • Assicurazione annullamento

 

 

Chiedi un preventivo gratuito
Torna alla destinazione Sud Africa

Compila il form per ricevere un preventivo gratuito

    * Campi obbligatori
    politiche di privacy*

    Risponderemo immediatamente alla tua richiesta inviandoti le nostre migliori proposte, formulate a partire dai tuoi desideri e dalle tue esigenze.
    In alternativa puoi: